mercoledì 30 ottobre 2013

Non Abbiate Vergogna Se Vogliamo Cambiare Questa Politica


Non c’è bisogno del marchio dei partiti politici, la credibilità in una persona viene prima di un’idea politica, e a rappresentare i bisogni della gente servono persone perbene. Non si vince perché si mettono su un manifesto dei simboli di partito, si vince nel momento in cui riusciamo a convincere la gente su qual è la scelta giusta, la scelta migliore e la Sicilia come tutte le altre regioni d’Italia hanno bisogno di una squadra fatta di giovani ma anche di persone di consolidata esperienza con delle assolute novità.
“Dobbiamo voltare pagina e abbiamo scelto di farlo in quanto bisogna abbandonare i compromessi politici, dire no agli interessi di parte, sì all’interesse collettivo, dando aiuti alle famiglie, ai giovani, all’occupazione, all’economia. Dobbiamo pensare ai difetti delle nostre città province e regioni.
Siamo tutti consapevoli che in Italia occorre una forza incredibile, come quella che abbiamo noi Giovani, che con coerenza e coraggio portino avanti idee e progetti per far rinascere questa terra, per avere un futuro sicuro per noi tutti e per i nostri figli”.

Nessun commento:

Posta un commento